MASSAROSA.  Grande interesse da parte dei media all’iniziativa del comune di Massarosa denominata Cittadinanza Attiva. La prossima settimana arrivano Canale 5 e Rai 2
Continua a destare grande interesse il progetto cittadinanza attiva grazie al quale chi esegue lavori per conto dell’amministrazione comunale come tagliare l’erba o pulire le strade, imbiancare o fare servizi di pre/post scuola può ottenere uno sconto sulla Tari del 50% o un contributo se si tratta di un’ associazione.
Martedì 8 settembre, la giornalista Claudia Vanni, nel corso della trasmissione Mattino 5 su Canale 5 condotta da Federica Panicucci e Federico Novella, farà un collegamento in diretta tra le 9.15 e le 10.10 intervistando alcuni cittadini attivi nella frazione di Corsanico.
Giovedì 10 settembre arriverà invece il giornalista Stefano Mencherini per effettuare un servizio che andrà in onda in una delle puntate di 2Next -Economia e Futuro – su Rai 2
“Un grande interesse mediatico – sottolinea il segretario Luca Canessa che ha coordinato il progetto- che si somma a quello di tanti Enti che continuano ad inviarci richieste per capire come abbiamo applicato questa innovativa formula in attesa del convegno nazionale, che ha ottenuto il patrocinio dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani, che faremo il 16 ottobre prossimo nell’antico opificio La Brilla a Quiesa.”

(Visitato 88 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa

ultimo aggiornamento: 05-09-2015


Massarosa, si dimette la consigliera Puosi

Valpromaro e le SeiMiglia in festa